Tempo di lettura: < 1 minuto

Un fulmine a ciel sereno è quello che si starebbe abbattendo sulla Gesesa proprio questa mattina e proprio in questi frangenti. Dopo giorni tormentati, polemiche aspre alle quali, in verità, aveva sempre risposto petto in fuori con coraggio e trasparenza, questa mattina si sarebbe dimesso dalla presidenza dell’agenzia di gestione della risorsa idrica locale, il presidente l’avvocato Domenico Russo.
In questo momento non è dato sapere quali sarebbero le motivazioni alla radice della decisione del professionista beneventano che è parso godere della fiducia del sindaco Mastella, essendone anche il legale in alcuni procedimenti giudiziari. Probabilmente la vicenda odierna potrebbe rientrare negli strascichi della questione Tetracloroetilene oltre la soglia di tolleranza nelle acque provenienti dal pozzo di Pezzapiana avvenuta lo scorso 18 novembre e che tanto sconquasso ha prodotto nella vita cittadina, sotto il profilo sociale, ma anche politico.
Al momento da Gesesa, le bocche sono serrate, cucite, chiuse a doppia mandata. Nessuno parla, nessuno vuol parlare e certamente tutti si attendono che le motivazioni delle dimissioni, se verranno confermate, siano espresse dal diretto protagonista, l’avvocato Domenico Russo che le sta esplicitando a tutti gli interessati proprio in questo momento.

A breve il comunicato ufficiale.