Battipaglia (Sa) – Termina a reti inviolate il match che conclude il girone d’andata del campionato di Prima Categoria, girone H. Allo Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, tra Atletico Battipaglia e Pro Colliano termina zero a zero, con tante occasioni da gol che non si sono concretizzate per gli uomini di mister Barone.
Una partita stregata. Dopo il calcio di rigore di Vittozzi, che non s’è tramutato in gol con la parata di Di Feo, più volte i gialloblù si sono portati in avanti, restando in attacco per la quasi totalità dell’incontro, arrivando a scheggiare la trasferta, sempre con Vittozzi, e sfiorando la rete con Marantino, Mifsud e Santomauro.
Un punto che, comunque, muove la classifica e vede l’Atletico Battipaglia chiudere la prima metà del campionato in quinta posizione a ventuno lunghezze. Per il girone di ritorno, gli uomini di mister Barone si faranno trovare pronti.
Tabellino match
ATLETICO BATTIPAGLIA – PRO COLLIANO 0-0
Atletico Battipaglia: Primadei, Potenza (9st De Nigris), Bevilacqua, Russo, Mifsud, Sica, Amoroso (C), Maucione (13st Marantino), Crisci (22st Santomauro), Vittozzi, Wetame. All: Barone
Pro Colliano: Di Feo, Lordi, Maiorino, Palo, Abate, Diallo, Romano (18st Diakite), Pandelea, La Sala, Cerrato, Arpaia. All: Palo
Arbitro: sig. Papa di Frattamaggiore