Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì), la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a 53 anni a Roma dopo una lunga malattia.

Anche al “Braglia“, dove si affronteranno Modena e Benevento, verrà dunque ricordato l’ex tecnico del Bologna, i cui funerali si terranno a Roma, lunedì 19 dicembre alle ore 11 alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza Esedra (o piazza della Repubblica).

Nella giornata di ieri, anche la società giallorossa si è associata al dolore della famiglia, di cui fa parte Alessandro Vogliacco, attualmente al Genoa ed ex difensore della Strega, compagno di Virginia Mihajlovic. “Il Benevento Calcio, il suo Presidente Oreste Vigorito, il direttore sportivo Pasquale Foggia, l’allenatore Fabio Cannavaro e il suo staff, i calciatori e tutto il mondo Benevento, profondamente addolorati si uniscono al cordoglio per la scomparsa della leggenda Sinisa Mihajlovic e al dolore della sua famiglia“, è la nota diramata dal club di via Santa Colomba.