Si avvicina l’appuntamento di domani, giorno dell’Immacolata, nel match del lunch time che dalle 12,30 vedrà contrapposte il Parma e il Benevento allo stadio ‘Tardini’ della città emiliana.
I precedenti tra Parma e Benevento sono solo 4 e tutti recentissimi. Il bilancio vede una vittoria a favore dei crociati, ottenuta l’anno scorso al Tardini al 97′ grazie alla rete di Mihaila, e nessuna per la formazione campana. La sfida di ritorno invece si concluse in parità, con uno scialbo 0-0 inutile per entrambe le compagini. Le altre due sfide risalgono al campionato di Serie A 2020/2021 e terminarono 0-0 a Parma e 2-2 in Campania, con le reti di Kurtic e Man per i crociati.
Sono ventitré i convocati di mister Fabio Pecchia per la partita. Rispetto alla scorsa partita, contro il Cagliari, torna a disposizione Simon Sohm, presente nella lista del centrocampisti, ma per Pecchia ci sarà un’assenza pesante, quella di Enrico Delprato.
Di seguito la lista dei convocati.
Portieri: 22 Chichizola, 40 Corvi, 29 Santurro.
Difensori: 4 Balogh, 39 Circati, 26 Coulibaly, 17 Oosterwolde, 3 Osorio, 30 Valenti, 47 Zagaritis.
Centrocampisti: 16 Bernabé, 23 Camara, 8 Estévez, 20 Hainaut, 24 Juric, 19 Sohm.
Attaccanti: 7 Benedyczak, 13 Bonny, 45 Inglese, 98 Man, 28 Mihaila, 11 Tutino, 10 Vazquez.
Sono ventitré anche i convocati di Fabio Cannavaro. Niente pausa per Glik, che dopo l’eliminazione della Polonia dal Mondiale è tra i disponibili della sfida, così come l’ex Pasquale Schiattarella. Out invece Leverbe e La Gumina, oltre a Vokic, Veseli e Ciano.
Di seguito la lista dei convocati.
Portieri: Lucatelli, Manfredini, Paleari.
Difensori: Capellini, El Kaouakibi, Foulon, Glik, Letizia, Masciangelo, Pastina;
Centrocampisti: Acampora, Basit, Improta, Karic, Koutsoupias, Kubica, Schiattarella, Tello, Viviani;
Attaccanti: Farias, Forte, Simy, Thiam Pape.