Benevento – Cambia la stagione, cambia anche la rosa, ma non cambia l’esito finale. La Star Games Benevento continua ad essere un punto di riferimento per il movimento calcistico femminile nel Sannio. Una macchina che si è messa in moto grazie all’organizzazione di Enzo De Caro e che macina chilometri con grande soddisfazione.
Un inizio di campionato all’insegna dei successi per le beneventane che hanno deciso di mantenere il ruolo da protagonista anche in questa stagione.
“Quest’anno ci sono state nuove integrazioni – inizia il capitano Abigail Guerrera – sia nello staff tecnico-organizzativo che nella rosa della squadra.
Molti pilastri del gruppo purtroppo, per vari motivi, hanno dovuto abbandonare la causa ma nonostante ciò abbiamo avuto un’incremento di nuove ragazze, anche più piccole, che stanno dimostrando tanto mettendosi in gioco e noi crediamo in loro perché saranno il futuro di questa squadra. Insieme abbiamo un obiettivo nella testa e cioè vogliamo dimostrare quanto valiamo in campo, mettendo insieme testa e cuore. Cercheremo sempre di fare del nostro meglio per essere “una brutta gatta da pelare!” per le nostre avversarie, d’altronde i primi risultati parlano da soli”.
Fascia da capitano per la Guerrera, un simbolo di rappresentanza importante.
“Essere il capitano di questa squadra è una grossa responsabilità, ma allo stesso tempo mi sento onorata di rappresentarle. Siamo un gruppo molto unito ma più che gruppo si può definire una grande famiglia e farne parte è stupendo. Credo in ognuna di loro, nelle loro qualità e so che rimanendo unite saremo sempre più forti. Un ringraziamento speciale va a tutte loro: le mie compagne”.