Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – E’ fallito un tentativo di rapina da parte di quattro malviventi a un portavalori nella zona di Santa Colomba. L’agguato è stato messo in atto ieri sera: l’obiettivo era l’incasso di una catena cittadina di supermercati. La banda, probabilmente armata, ha tentato di bloccare il portavolari che aveva il compito di prelevare l’incasso della giornata di sabato. Il tentativo, però, non è andato a buon fine, la banda non è riuscita a scardinare il portavalori e, scattato l’allarme, c’è stato il pronto intervento della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Benevento.
Il quartetto di malviventi ha desistito, rinunciato alla rapina si è dato alla fuga. Uno dei quattro rapinatori, però, è stato fermato e portato in Questura per il riconoscimento. 
Si tratta di un uomo, un 44enne, difeso dall’ avvocato Luca Russo, successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Capodimonte attorno alle 2,30
E’ stata informata la Procura, mentre il pm incaricato di seguire le indagini è Stefania Bianco. Entro l’inizio della prossimità settimana sarà convalidato l’arresto.