Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato dopo il match con il Napoli: “Devo solo fare i complimenti ai miei, hanno dato tutto, anche in 10. Grande crescita per noi, con la Juve avevamo rischiato, oggi abbiamo visto dare tutto con una squadra straordinaria. Abbiamo provato a chiudere al centro, fino all’episodio e all’espulsione l’avevamo incartata”

Sul calcio di rigore: Il rigore? Mah, preferisco non parlare dell’episodio. Dal campo sinceramente è stato un rigorino. L’entità del contatto è nulla, ma l’arbitro ha visto così, non si può cambiare”. 

La classifica e la formazione: Rammarico per qualche punto in più? 14 punti non sono pochi, li abbiamo combattuti su tanti campi. A parte la prima gara, abbiamo perso solo contro grandi squadre. Abbiamo vinto col Sassuolo, a Bologna. Sappiamo il nostro percorso, siamo una squadra che può crescere e deve crescere, ma facciamo prestazioni importanti con squadre del nostro livello”.

Bajrami è duttile, può fare il trequartista, giocare avanti, attacca gli spazi. Potevamo avere occasioni in transizione, mi sembrava un giocatore di gamba. Avendo perso Destro e avendo solo Satriano, mi sono affidato a loro due in attacco”.