Benevento – Terza vittoria di fila per la Intec Service SG Volley che continua il suo percorso di crescita in questa fase iniziale del campionato di Serie C femminile 2022/23.
Una sfida che ha visto le ragazze sangiorgesi dominare in tutti i fondamentali contro la giovane ma promettente formazione della Salerno Guiscards.
Partono bene le “diavole rosse” sannite che impongono dalle prime battute il loro ritmo alle ospiti con un ottimo approccio alla gara, dimostrando sin da subito la propria superiorità. I parziali (25-16, 25-14, 25-12) sono la chiara testimonianza dei valori visti in campo.
Una gara che, nonostante le assenze forzate causa infortuni, ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto alle ultime uscite, lasciando ben sperare per il proseguo del campionato.
Da segnalare la grande presenza di spettatori, circa duecento persone, che per tutta la gara hanno incitato le proprie beniamine. Anche questo rappresenta un enorme successo per la Società, storicamente sempre seguita da una buona cornice di pubblico.
Adesso, giusto il tempo di godersi questi tre punti e da martedì testa alla prossima trasferta, a Napoli contro la Partenope Volley. Un match che le ragazze della Intec Service SG Volley affronteranno con la consapevolezza che l’ottima posizione in classifica non è frutto del caso ma di un grande potenziale che con il tempo può solo portare a dei miglioramenti. Prossimo appuntamento quindi, sabato prossimo, 12 novembre, a Napoli contro la locale formazione della Partenope.