Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Michele Mignani ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Bari dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro.
Prestazione – Sono soddisfatto del risultato per come si era messa, perché vedevo la partita in salita. Recuperare lo svantaggio e portare a casa un punto ci fa capire che dobbiamo dare sempre il massimo, altrimenti faremo fatica ovunque. Il gol preso nasce da un errore nostro, dopo abbiamo confusione ma ci può stare quando sai che devi recuperare. Ho apprezzato il fatto che i ragazzi hanno ripreso la partita, potevamo gestire meglio il finale di partita quando siamo rimasti uno in meno.
Scheidler – Credo possa fare di più, come tutti e tre gli attaccanti partiti dall’inizio.
Gol – Ho visto una scossa anche io e ho pensato che la squadra potesse andare a vincerla. Dopo il rosso abbiamo fatto delle scelte sbagliate, giocando più da singoli che da squadra.
Attacco – E’ stato più merito del Benevento, soprattutto nella prima mezz’ora si è difeso coprendo gli spazi mentre noi abbiamo avuto tre giocatori sempre sulla stessa linea. Un po’ è stato merito loro, un po’ è stato demerito nostro.
Benevento – Penso sia una squadra forte che adesso ha qualche problema per i giocatori che sono fuori. Noi siamo una neopromossa, non possiamo pensare di fare la voce grossa su ogni campo. Poi le partite le decidono gli episodi, come è stato nella partita di oggi.
Arbitro – A volte lui da una valutazione agli episodi che non corrisponde con la mia. Evidentemente sbaglio io.