Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicignano degli Alburni (Sa) – Paura ieri notte per l’attore salernitano Rai della fiction “Un Posto al Sole”, Walter Melchionda, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nelle campagne del comune di Sicignano degli Alburni.
Originario della città alburnina, Melchionda, attore e volto noto delle fiction di Rai Uno tra cui “Don Matteo” e di Rai TreUn Posto al Sole”, era alla guida della sua auto, una Kia, e stava rientrando nella sua casa sita nella frazione di Castelluccio Cosentino quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo il mezzo che è finito fuori strada.
Terminata la corsa all’interno di un canale di scolo dell’acqua piovana adiacente la strada che il conducente stava percorrendo con la macchina, l’automezzo è precipitato nel terreno sottostante la strada, capovolgendosi.
Sotto shock, ma fortunatamente illeso, l’attore Rai è stato soccorso da alcuni cittadini e da un medico.
L’automobilista ha riportato solo lievi ferite e qualche contusione. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di Sicignano degli Alburni per tuti gli accertamenti del caso, mentre Walter Melchionda si trova ora a casa.