Primo impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie A1, il Netafim Bogliasco 1951. La partita si disputerà allo Stadio del Nuoto “G. Vassallo” di Bogliasco, con inizio fissato alle ore 15.00.
La formazione rossoverde, dopo aver centrato la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia ed aver perso la gara d’esordio contro i Vicecampioni d’Italia dell’AN Brescia, cercano il primo successo in Campionato in una sfida molto insidiosa. La squadra ligure, neopromossa in Serie A1, è reduce dalla sconfitta in trasferta contro l’Ortigia, 19-5 il finale per i siciliani. Arbitreranno l’incontro Bruno Navarra e Giuliana Nicolosi, Delegato Fin sarà Carlo Salino.
Brancaccio – “Affrontiamo il Bogliasco, una squadra vogliosa di far bene davanti al suo pubblico che ha la possibilità di nuovo di assaporare l’atmosfera del campionato di serie A1. Anche per questo dobbiamo restare concentrati, e cercare di migliorare quanto sin qui abbiamo fatto nelle prime tre gare ufficiali tra coppa Italia e campionato. Dobbiamo fare certamente qualcosa in più e dimostrare in questa gara che stiamo crescendo”.