Napoli – Un’altra bella storia arriva dall’Olimpico dopo la partita tra Roma e Napoli, vinta dai partenopei grazie ad un gol bellissimo di Victor Osimhen. Dopo la gara il Niger è stato protagonista di un gesto meraviglioso. Dopo il match si è soffermato all’esterno dello stadio con il suo amico Oma Akatuba, noto giornalista. Proprio Oma qualche minuto prima aveva scambiato qualche parola con uno steward, che gli aveva rivelato di essere fan di Osimhen e che avrebbe voluto una foto con lui. Detto fatto. Ma a rovinare il momento la responsabile degli addetti alla sicurezza, che ha allontanato il ragazzo per il suo comportamento sbagliato sul lavoro. Osimhen, sorpreso da questo atteggiamento ha promesso che al più presto gli troverà un nuovo posto di lavoro.
La storia è stata raccontata proprio da Oma Akatuba che con una serie di tweet ha spiegato cosa è accaduto all’esterno dell’impianto della capitale. “Mentre aspettavo Victor – spiega Oma – dopo la partita in questo luogo dove solo amici, familiari, intimi confidenti e agenti possono accedere, ho visto questo ragazzo che lavorava come steward. Mi ha chiesto chi stessi aspettando, ho detto Osimhen. È il mio idolo e ha preso rapidamente il telefono per mostrarmi tutte le foto di Victor. Così mi ha chiesto di realizzare il suo sogno che era incontrarlo e fare una foto con lui. Mentre parlavano si è avvicinata una signora, probabilmente il suo capo, ha chiesto al ragazzo di restituirgli la pettorina e di andarsene. Forse aveva aggirato le regole sedendosi con un giocatore durante il lavoro”.
“Quando ha saputo quanto mi pagavano per quell’incarico ha iniziato a dare di matto, non riusciva ad accettare che fossi trattato in quel modo per una cifra del genere”, ha raccontato il giovane a SerieANews.com.