Benevento – Benevento registra da sempre grande fervore dal punto di vista culturale. Pubblico e privati hanno negli ultimi anni dato vita a progetti e iniziative di enorme importanza e valore dal punto di vista culturale, creativo e sociale per il capoluogo sannita. In molte occasioni dando lustro, ulteriore valore e visibilità alla nostra città sul fronte nazionale ed internazionale.
Una serie di iniziative che si dislocano nel corso dell’anno e che, di fatto, potrebbero costituire un cartellone “unitario” di eventi culturali. Una programmazione ampia e condivisa da tutte le forze culturali di Benevento.
Per questo motivo, gli organizzatori del BCT hanno deciso di convocare un appuntamento con tutti gli operatori della città, un appuntamento in cui confrontarsi sulla possibilità di dare vita ad un 2023 “condiviso” per la città di Benevento in cui ogni forza possa essere inserita in un ampio raggio di azione in cui racchiudere, mese dopo mese, gli appuntamenti culturali più importanti e significativi del capoluogo.
Una convocazione “generale” fissata per venerdì 4 Novembre alle ore 16:00 presso Palazzo De Simone – Piazza Arechi II (Piazzetta Vari), Università degli Studi del Sannio, Benevento.
L’incontro è aperto a “tutti“. Tutti coloro che hanno fatto, fanno o faranno cultura a Benevento.
Unire le forze culturali, il BCT indice il primo “tavolo tecnico” sannita
Tempo di lettura: 2 minuti