Tempo di lettura: 2 minuti

Polla (Sa) – Era partito dalla città di Potenza alla volta del Vallo di Diano per incontrare una giovane donna che aveva conosciuto in una chat hot ma si è presentato nell’appartamento sbagliato dove i condomini, che lo hanno scambiato per un ladro, hanno chiamato il 112. I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno identificato.

È finita così, con l’identificazione da parte dei carabinieri, quella che doveva essere una serata di passione per un uomo di 60 anni. L’episodio è accaduto in una palazzina sita nel comune di Polla, nel Vallo di Diano. Protagonista dell’avvenimento, suo malgrado, un 60enne, residente nella città di Potenza, nella vicina Basilicata.

L’uomo, qualche giorno fa, su una chat di incontri online, aveva conosciuto una giovane donna e nel tentativo di incontrarla, si era recato presso un appartamento sito nel comune di Polla che gli era stato indicato dalla donna. Forse a causa di un errore nella digitazione dell’indirizzo, l’uomo si è recato nella palazzina sbagliata alla ricerca della ragazza conosciuta in chat. Insospettiti dalla presenza di un uomo non del territorio, i condomini hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto e hanno identificato il 60enne. L’uomo ha così chiarito ai militari, il motivo della sua presenza nel Vallo di Diano, scoprendo suo malgrado, di aver sbagliato palazzina.