Tempo di lettura: 3 minuti

Perdifumo (Sa) – “Nel nome di Gesù, sei guarito”. Così dall’altare del convento della Casa di Preghiera San Michele di Mercato Cilento, durante le preghiere di guarigione e liberazioni dalle possessioni demoniache guidate dagli esorcisti, il Carismatico brasiliano, Ironi Spuldaro, ha annunciato decine di presunte guarigioni miracolose e liberazioni dalle azioni demoniache avvenute tra i fedeli radunati in preghiera.

Sono stati centinaia infatti, i fedeli, credenti e non, provenienti da tutta Italia che nel weekend che si è appena concluso hanno raggiunto la cittadina di Perdifumo, nel Cilento, dove hanno preso parte, tra canti e preghiere, al raduno che si è svolto l’1 e 2 ottobre, del Rinnovamento Carismatico dei Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio organizzato dal sacerdote vocazionista, il presidente del Rinnovamento e direttore della Casa di Preghiera San Michele sita nel convento di Mercato Cilento, padre Michele Vassallo.

A presiedere l’incontro, oltre al sacerdote cilentano vocazionista, Padre Michele Vassallo, l’esorcista Don Antonio Mattatelli, il Padre superiore dei Padri Vocazionisti, don Antonio Rafael Do Nascimiento, e il carismatico brasiliano, Ironi Spuldaro.

Ed è stato proprio Spuldaro, durante le preghiere di guarigione e liberazioni guidate dai sacerdoti, ad annunciare decine di guarigioni miracolose e liberazioni da malattie fisiche, psichiche e spirituali. “In questo momento-ha annunciato Spuldaro durante l’invocazione allo Spirito Santo-c’è una donna che desiderava diventare mamma e che ha avuto già 5 gravidanze che non sono mai state portate a termine. Ora, nel nome di Gesù-ha chiosato-tu stai guarendo e avrai un figlio. Dio ti ha guarita”.

Guarigioni e grazie anche da patologie tumorali, depressione e vessazioni spirituali.
E ancora-“ Tra i fedeli è seduta una persona che è affetta da problemi di completa sordità. Gesù-ha annunciato il carismatico brasiliano-ti sta guarendo. Il tuo udito è tornato a funzionare. Nel nome di Gesù-ha ordinato-alzati in piedi e testimonia”. È così che, tra centinaia di fedeli, durante la preghiera di guarigione, una donna si è alzata in piedi in lacrime e ha risposto -“sono io, vi sento”.

Stessa sorte è toccata ad un uomo affetto da problemi di deambulazione fisica e la cui guarigione è stata annunciata dal carismatico durante la preghiera- “Gesù sta liberando un uomo che da anni cammina con fatica e si sorregge su una stampella. Prega perché Gesù ti sta liberando- ha detto Ironi Spuldaro, che dall’altare ha spiegato anche i motivi della malattia dell’uomo. -Tuo padre ha commesso degli errori e tu non lo hai mai perdonato, ora-ha aggiunto-perdona tuo padre. Lascia la stampella, alzati in piedi perché Gesù ti ha guarito”. Annunci di presunte guarigioni miracolose e liberazioni da problemi spirituali demoniaci che hanno di fatti, visto tanti fedeli, tra cui medici, avvocati, politici, testimoniare durante la preghiera gli avvenuti miracoli e così, tra pianti, canti, speranze, miracoli e fede, si è conclusa la due giorni di conferenze dei Carismatici.