Tempo di lettura: 2 minuti

“Le forze del disordine” è il titolo dell’ultimo singolo realizzato da Nu Mood e distribuito dall’etichetta discografica londinese Throwing Records ed è già disponibile su Spotify, Youtube e tutti i digital stores.

E’ un brano strumentale che vede la partecipazione di straordinari musicisti campani quali Manlio Moscarino,  Emilio Silva Bedmar, Fabio Rotondo, Francesco Damiani, Fabio del Vecchio e Andrea Zito. Il carattere funk/rock con un forte richiamo alle sonorità anni ’70 ed ai film polizieschi, conferma la versatilità compositiva e stilistica che contraddistingue la produzione del gruppo.

NuMood ad oggi rappresenta una realtà culturale del panorama musicale sannita in fase di espansione. Si tratta di un collettivo di artisti emergenti che opera nel settore della produzione multimediale. L’idea del collettivo nasce dall’esigenza di voler riunire in studio musicisti ed artisti di varie estrazioni, provenienti soprattutto del territorio campano, che abbiano spiccata creatività e sensibilità.

Oltre ai membri fondatori, il collettivo NuMood è composto da ballerini, doppiatori, animatori, performer, musicisti e grafici che operano in armonia con le esigenze del gruppo.

NuMood è un un rifugio culturale in cui ogni artista che si senta spinto da esigenze comunicative ed espressive può ritrovarsi per far crescere e sbocciare il fiore della sua creatività.