Castellammare di Stabia (Na) – Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la quinta giornata del campionato di Lega Pro. La sfida tra la Juve Stabia e la Viterbese è terminata col punteggio di 0 a 0. Si tratta del primo pareggio stagionale per la formazione di Colucci, che impatta in casa contro la compagine di Filippi, ancora a secco di successi in questa stagione. Un punto che permette comunque alle vespe di mantenersi nelle zone alte della classifica, agganciando a quota dieci la Turris e a sole tre lunghezze dall’accoppiata di testa Catanzaro e Crotone. Sabato prossimo ci sarà proprio lo scontro diretto con i pitagorici che dirà molto sulle ambizioni di Tonucci e compagni.
Juve Stabia-Viterbese 0-0
Juve Stabia (4-3-3): Barosi, Maggioni, Cinaglia (39’pt Tonucci), Caldore, Mignanelli, Gerbo (43’st Guarracino), Berardocco (14’st Bentivegna), Altobelli, Silipo (43’st Della Pietra), Pandolfi, Ricci (14’st Scaccabarozzi). A disp. Russo, Dell’Orfanello, Carbone, Maselli, Zigoni, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso. All: Leonardo Colucci.
Viterbese (3-4-2-1): Fumagalli, Monteagudo, Ricci, Santoni, Semenzato, Mbaye, Mungo, Nesta (42’st Manarelli), Andreis (17’st D’Uffizi), Volpicelli (35’st Di Cairano), Polidori (35’st Marotta). A Disp. Bisogno, Chiccarella, Vespa, Aromatario, Rodio, Marenco, Simonelli, Capparella. All: Giacomo Filippi.
Arbitro: Kumara di Verona (Toce-Piazzini; IV Iacobellis)
Ammoniti: Monteagudo (V), Gerbo (JS), Berardocco (JS), Mungo (V), Mignanelli (JS), Fumagalli(V)
Note – Recupero: 2’pt, 5’st. Angoli: 7-1.