Durazzano (Bn) – Lo staff dirigenziale del Durazzano si rafforza con una pedina importantissima per esperienza e prestigio.
Presidente, Vice Presidente, segretario e allenatore con piacere annunciano l’ingresso in società di Michele Abbatiello, durazzanese doc e volto conosciuto del calcio dilettantistico campano.
Dopo anni a difendere i pali di tante società dilettantistiche, l’ultima il Paolisi 2000, Abbatiello si è fatto coinvolgere dal Presidente Di Nuzzo, per portare esperienza all’interno dello spogliatoio e soprattutto tracciare un percorso insieme a tutta la dirigenza che possa portare a risultati importanti.
“Forse qualcuno leggendo questo comunicato può pensare che posso essere esagerato nel dire che sono emozionato di questo accordo. In realtà è semplice verità perché coinvolgere un uomo di sport, soprattutto locale per una società rappresenta soltanto un motivo di crescita.
Michele l’ho coinvolto da qualche mese perché credo che rappresenterà un punto di riferimento nelle scelte societarie, considerando la sua esperienza in tanti spogliatoi.
Speriamo insieme di coinvolgere più persone e soprattutto fare cose buone per la nostra comunità attraverso lo sport” – ha commentato il Presidente Di Nuzzo.