Brescia – Prestazione sottotono per il Benevento e per Francesco Forte allo stadio Rigamonti di Brescia. L’attaccante giallorosso ha commentato la sconfitta in terra lombarda, queste le sue dichiarazioni:
Difficoltà – “Stiamo avendo qualche difficoltà in questo avvio di stagione ma qualche anno di esperienza alle spalle mi dice che è un momento passeggero. Dobbiamo essere comunque contenti per la prestazione, sono sicuro che da ora in avanti lotteremo per qualcosa di importante”.
Sconfitta col Cagliari – “Più che una questione di scorie è un discorso legato al campo e al momento. Sia col Cagliari che col Brescia le cose non sono girate. Nell’arco di un campionato le cose possono cambiare, probabilmente se stavolta qualcosa è andato a sfavore in futuro andrà a favore. Ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.
Secondi tempi – “Sicuramente le partite sono figlie anche delle situazioni che si creano. Abbiamo giocato contro la prima in classifica in un ottimo stato di forma. Le occasioni le abbiamo avute anche noi nel secondo tempo, stiamo parlando solo di un momento no. Dobbiamo essere bravi ad uscirne”.