Durazzano (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diramata dal candidato alla Camera dei deputati, Francesco Maria Rubano, a seguito del suo convegno tenuto a Durazzano:
“Una grande folla anche a Durazzano per l’incontro pubblico di Francesco Maria Rubano, candidato alla Camera dei deputati, alla presenza del Sindaco, Sandro Crisci, del Coordinatore cittadino di Forza Italia, Alessandro Buffolino, di Claudio Cataudo, Consigliere provinciale e di Pino D’Occhio, Responsabile regionale settore Ambiente di Forza Italia.
“Il mio impegno sarà dedicato esclusivamente al territorio e non ad interessi particolari. La sanità, le infrastrutture, le pensioni, il lavoro, l’agricoltura saranno tra le priorità presenti nell’agenda politica della coalizione che ho la responsabilità di rappresentare nel collegio. Tra la gente si percepisce, oggi più di ieri, il desiderio di scegliere il futuro. Ringrazio il Sindaco, i Consiglieri comunali, i cittadini di Durazzano e della Valle Caudina per la calorosa ed indimenticabile accoglienza”. Così Francesco Maria Rubano, candidato alla Camera dei deputati”.