Telese Terme (Bn) – Motori già scaldati, attività pronte a ricominciare per la scuola calcio Valle Telesina, gloriosa e storica società che è presente sul panorama calcistico giovanile da ben 32 anni e con grandissimi risultati conseguiti. Tanti gli atleti che sono entrati in contatto con questa vera e propria famiglia che non bada solo all’aspetto sportivo ma anche a quello educativo. Insomma, la formazione dell’atleta completa, senza tralasciare nessun aspetto. Dalla Valle Telesina, infatti, sono venuti fuori tanti giocatori che adesso militano tra le squadre professionistiche, un risultato conseguito grazie alla competenza e all’umiltà della società telesina.
Ambiente aperto a tutti i nati dal 2007 al 2017, piccoli atleti e atlete che avranno l’opportunità di poter cominciare un percorso formativo, educativo, motorio e tecnico, con possibilità di svolgere attività di base e quella agonistica. In più, quest’anno, la Valle Telesina apre ad interessanti incontri formativi con big del calcio: Pasquale Luiso, Giorgio Lucenti, Antonio Floro Flores e Luca Fusco per i giocatori di movimenti, Filippo Latella e Amedeo Petrazzuolo per l’area portieri.
Un carnet di appuntamenti interessanti e dal grande impatto per i ragazzi. Si parte lunedì 5 settembre, la Valle Telesina è ancora una volta pronta a rispondere alle esigenze di ogni piccolo atleta che vuole avvicinarsi al grande mondo del calcio.