Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Probabilmente non ha saputo resistere alle sue debolezze e nel giro di poche ore è stato arrestato dai carabinieri due volte per evasione dagli arresti domiciliari: prima davanti a un bar, nel pomeriggio, e poi nei pressi di un’agenzia di scommesse, la sera. E’ successo ieri a Napoli. Si tratta di un 48enne già noto alle forze dell’ordine che si sarebbe dovuto trovare a casa e non in strada in quanto destinatario di un provvedimento cautelare emesso nel 2019. Il 14 ottobre di quell’anno, infatti, venne è arrestato per i reati di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale commessi nei confronti di un capotreno, e, in aggiunta, per l’interruzione del pubblico servizio.
Il 48enne, in quell’occasione, venne arrestato e condotto nella casa circondariale di Poggioreale. Dopo la convalida dell’arresto, il gip ha disposto nei suoi confronti i domiciliari. Ieri pomeriggio, però, i militari della stazione dell’arma del quartiere Bagnoli lo hanno individuato all’altezza di un bar. Inevitabile l’arresto in flagranza per evasione. Il 48enne è stato quindi accompagnato a casa dagli stessi militari.
Ma lui, non curante di quanto era appena accaduto, ha pensato di uscire di nuovo, ritrovando però sulla sua strada nuovamente gli stessi carabinieri i quali non hanno potuto fare altro che arrestarlo nuovamente.