Salerno – L’imperativo è mettere da parte il bel successo con la Sampdoria perché giovedì si tornerà subito in campo. La Salernitana si appresta ad affrontare la seconda trasferta in campionato, nel primo turno infrasettimanale in programma. Giovedì, calcio di inizio fissato alle ore 20:45, i granata di Davide Nicola saranno di scena al Dall’Ara per affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
A dirigere l’incontro di sarà Davide Ghersini di Genova, un incrocio che non evoca bei ricordi. L’ultimo precedente con il fischietto ligure non è infatti benaugurante. Ghersini ha diretto lo scorso anno la Salernitana in occasione della trasferta con la Fiorentina, gara terminata con un netto quattro a zero in favore dei viola ai danni dell’allora formazione guidata da Stefano Colantuono.
Gli assistenti saranno Edoardo Raspolini di Livorno e Fabio Schirru di Nichelino. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Davide Massa di Imperia. Il responsabile del var sarà invece Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dall’assistente Antonio Di Martino di Teramo.