Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Per festeggiare i cinque anni di attività, l’asilo nido FeliciDad di Benevento, organizza uno spettacolo d’intrattenimento gratuito per coloro che da sempre sono la passione più grande: i bambini!

Tale iniziativa, infatti – spiegano le titolari Melania Pastore e Simona Russonasce dalla voglia di offrire ai bambini della nostra città la possibilità di vivere, dopo la pausa causata dalla pandemia, del tempo con i bimbi ed i loro genitori in modo sano e spensierato. Tale intento, poi, s’incastra perfettamente anche con la mission del nido che è sempre stata quella di creare benessere emotivo, attraverso una didattica insolita ma assolutamente curata e sperimentata”.

Lo staf dell’Asilo Nido FeliciDad, dunque, vi aspetta per festeggiare, presso la Villa comunale di Benevento, sabato 27 agosto. Ad attendere grandi e piccini ci sarà anche la compagnia teatrale “Ma dove vivono i cartoni?” che, per l’occasione, è stata invitata a portare in scena la favola itinerante di “Alice nel paese delle meraviglie”, con attori professionisti che accompagneranno i bambini alla scoperta di un mondo di magia e sorprese.
Per consentire a tutti di godere in tranquillità l’evento, lo spettacolo andrà in scena per ben due volte: alle ore 18:00 e alle 19:00.