Tempo di lettura: < 1 minuto

Casal di Principe (Ce) – L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Francesco Cestrone. Nato a Caserta nel 1996, Cestrone è un fantasista di piede mancino dotato di grande tecnica.
Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, vanta diverse esperienze in Serie D con le maglie di Sora, Albalonga, Serpentara, Vis Artena, Pomezia e Pont Donnaz. In Eccellenza ha disputato quattro campionati, con all’attivo due promozioni (Vis Artena 17/18 e Pomezia 18/19) e due partecipazioni ai playoff (Serpentara 16/17 e Sora 21/22).

Con il casertano arriva anche Maximiliano Gallardo. Nato a Buenos Aires nel 1991, Gallardo è un fantasista di piede destro. Rapido, tecnico ed abile nel dribbling, può essere impiegato come esterno d’attacco, trequartista o mezzala.
Dopo aver militato nel Muñiz in Argentina, sbarca in Italia alla corte del Rotonda: in Basilicata resta per due stagioni, vincendo il campionato di Eccellenza e disputando quello successivo in Serie D. Dopodiché tre anni alla Jonica: con i siciliani vince il campionato di Promozione il primo anno e disputa per due volte i playoff in Eccellenza. Nella passata stagione il cammino di Maxi e compagni verso la D si è interrotto in semifinale nazionale playoff contro il Martina.