Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Michele Zarrillo ha annunciato di aver dovuto annullare il suo concerto a Molinara, in programma domani – mercoledì 17 agosto 2022 – alle ore 21,30 in piazza San Rocco, per problemi di salute. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram, spiegando che a causare la decisione è stata un’infiammazione alle corde vocali che da qualche giorno gli causa problemi. 

Il cantante, che si sarebbe dovuto esibire in occasione della 40esima edizione della Festa dell’Emigrante – Rotte che si incontrano, non ha recuperato in tempo dopo la tappa precedente ed è senza voce: “L’altra sera ho fatto un concerto e mi sono sforzato un po’ perché già non stavo bene ed evidentemente questa cosa mi ha definitivamente punito e oggi mi ritrovo così” ha spiegato. “Sono senza voce, come potete sentire, sono completamente senza voce. Sono impossibilitato non solo a cantare ma anche a parlare, per cui chiedo scusa a tutti, mi dispiace tantissimo, è una cosa che non mi succede mai, forse in quarant’anni di carriera mi sarà successo due volte. Purtroppo sono già un paio di giorni che sto così. Chiedo ancora scusa a tutti, mi dispiace per la popolazione di Molinara e per tutti i musicisti e tecnici. Speriamo bene per le prossime date, vi tengo aggiornati”. 

Nel  ‘Blu Tour’ di Zarrillo c’è un’altra tappa in terra sannita. Il cantautore romano infatti è atteso a Cautano il prossimo 21 agosto, in piazza Simonetta Lamberti, per chiudere il sipario sulle festività in onore di San Rocco.