Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI – Non solo il ritorno del senatore Vincenzo Carbone. Oggi, colui il quale ha avuto da Berlusconi le chiavi di Forza Italia in Campania in vista delle elezioni politiche del prossimo mese, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, ha messo a segno un altro colpo.

Come quello di Carbone, anche questo può essere etichettato come un ritorno. Perchè è quello di Martina D’Alessio, un anno fa schierata tra le fila dei forzisti dello scisma a sostegno, con Azzurri per Napoli di Stani Lanzotti, del centrosinistra di Gaetano Manfredi.

In quell’occasione, la giovane Martina D’Alessio, pur non riuscendo ad essere eletta consigliera comunale, conseguì un risultato di tutto rispetto conquistando 1418 voti di preferenza.

“In Italia, c’è un solo partito di centro e si chiama Forza Italia – dice oggi – Ritorno a casa mia, finalmente con un gruppo di amici con i quali si potranno ricostruire i rapporti con i territori per continuare a dar voce ai più deboli. Ritorno a casa mia finalmente con un’unica leadership seria e concreta”.

“Martina è una delle migliori espressioni dell’impegno civico – aggiunge Martusciello – La sua performance elettorale di un anno fa dimostra quanto sia riconosciuta e apprezzata in città. Forza Italia, con il suo ingresso nella direzione cittadina, si rafforza dando voce a quei territori dove vuole radicare sempre più la sua presenza”.

Parole di apprezzamento sono arrivate anche dalla capogruppo azzurra in consiglio comunale, Iris Savastano: “Sono felice che ci siano sempre più donne di esperienza a nutrire il dibattito politico in città. Sono convinta che solo attraverso il confronto e la professionalità possiamo raggiungere gli obiettivi che meritiamo”.