Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Tommaso Paradiso ha riscaldato i cuori di oltre 6 mila persone nella tappa di Baia Domizia del suo ‘Tommy Summer Tour 2022’. Il cantautore, noto per essere stato il frontman dei The Giornalisti, non ha tradito le attese ieri sera con due ore di spettacolo davvero emozionanti all’Arena dei Pini

Dopo alcune controversie, ormai risolte, con il gruppo, nel suo tour estivo Paradiso sta portando in scena anche le più note canzoni del suo ex gruppo, che hanno segnato la vita di un’intera generazione di italiani. Le ballad più romantiche e le canzoni più ritmate si susseguono nella scaletta del cantautore romano: da Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato triplo disco di platino, a Felicità Puttana (quadruplo platino), fino a Tutte Le Notti e Magari No (disco d’oro), e in chiusura da Riccione e Ricordami, a Completamente (triplo platino).
Non è mancata poi una sorpresa speciale. A metà show, infatti, dopo l’esibizione del brano ‘Piove in discoteca’, Paradiso ha invitato sul palco due giovani di Cellole, Armando e Daniela, per una romantica proposta di matrimonio. La ragazza, visibilmente emozionata, ha detto ‘sì’. Un lungo bacio ha suggellato il momento. L’artista ha poi posizionato due sedie sul palco per dedicare alla coppia ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’.