Salerno – Forza Italia in provincia di Salerno punta su un coordinamento provinciale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Il coordinamento che supplirà all’assenza di un coordinatore provinciale (manca un nome dalla scomparsa di Enzo Fasano) è stato ufficializzato questa mattina nel corso di una conferenza stampa al bar Moka alla presenza dei vertici regionali del partito di Berlusconi che dovrà fare a meno di Mara Carfagna, il ministro del Sud, salernitana che ha deciso di candidarsi con Calenda, in segno di protesta contro il partito artefice della caduta del Governo nel quale il ministro stava lavorando tanto e bene. Martusciello e De Siano non hanno espresso preoccupazioni per la scelta e l’assenza della Carfagna rispondendo ai giornalisti, ma non hanno accennato a nomi. Il nuovo coordinamento è così composto:
Elisabetta Adinolfi (europarlamentare), Guido Milanese (vice coordinatore regionale) Giuseppe Ruberto (consigliere provinciale), Roberto Celano (consigliere comunale), Teresa Formisano (consigliere comunale Scafati).
Nel coordinamento Vittorio Acocella (in rappresentanza di Salerno) ed Enrico Polacco (in rappresentanza di Cava e della scuola di Formazione Politica di Forza Italia)
I parlamentari in carica affiancano l’organismo.
Forza Italia, un coordinamento per le politiche: ecco chi ne fa parte
Tempo di lettura: < 1 minuto