Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sale l’attesa, a mezzanotte uscirà il nuovo singolo di Shark Emcee, al secolo Fabio Fallarino. ‘Vip’ è il titolo del nuovo brano del rapper beneventano, il terzo in uscita dopo “Accussì mò” e “‘Na man’ aizàt”, tutti appartenenti al disco che uscirà prossimamente. Un pezzo dalle sonorità estive, prodotto da Nathys, sempre più punto di riferimento nel mondo del rap campano, l’etichetta è quella di Dischi Rurali e la distribuzione digitale sarà curata da Artista First.

Continua l’evoluzione di Shark Emcee, suoni più maturi e al passo coi tempi, ‘Vip’ rientra in quella categoria dei brani Indie-Pop con sfumature latine e un testo che può entrare nella testa in una maniera alquanto immediata. Ritornello che resta ben impresso, melodia piacevole al primo ascolto.

Vip è contro il materialismo – è il commento del rapper beneventano – il frivolo e l’apparenza. Quando si sta con la giusta compagnia, o quando c’è una forte attrazione, non serve nient’altro per stare bene. E’ una sorta di monito per tornare coi piedi per terra ad apprezzare le piccole cose. In un periodo dell’anno in cui Social diventando la piazza dell’immagine e dell’apparente felicità, “Vip” punta sulle cose semplici e sulla serenità autentica di quelle relazioni che si basano sul benessere genuino piuttosto che la ricerca del lusso e dei trend”.

‘Vip’ è disponibile su tutte le piattaforme e gli store digitali.