Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Bonazzoli è arrivato nel ritiro di Jenbach per dare inizio alla sua seconda avventura con la maglia della Salernitana. L’attaccante si è trasferito a titolo definitivo dalla Sampdoria dopo il prestito dello scorso anno e sogna di rivivere le emozioni provate grazie all’impresa portata a termine solo pochi mesi fa: “Vorrei ringraziare il presidente e i tifosi per l’accoglienza. Ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana, è sempre stata la mia prima scelta e voglio che questo sia ben chiaro. Sono orgoglioso di vestire questa maglia”

Calore – “Quando sono arrivato a Salerno dalla gente ho ricevuto il calore che non avevo mai ricevuto nella mia vita. Non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi per esultare nuovamente insieme a loro. La Salernitana è sempre stata nella mia testa, ho seguito tutto il ritiro, ora dobbiamo pedalare per dare il massimo”

Obiettivo – “Sarà un anno particolare vista la pausa invernale dovuta ai Mondiali, l’obiettivo sarà quello dello scorso anno, ovvero pensare partita per partita senza farsi condizionare troppo dai vari fattori. Dobbiamo fare 40 punti il prima possibile, salvarci e poi vedere dove possiamo arrivare”