Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Non si ferma ad Emmanuele Matino la Juve Stabia. Le vespe proseguono la loro campagna di rafforzamento e annunciato l’arrivo a Castellammare di Stabia di altri due giocatori. 

E’ stato infatti raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alessandro Vimercati, classe ’02. Il calciatore, natio di Sesto San Giovanni, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecco e ha vestito anche la maglia del Novara.

Questa è per me una grande opportunità. Arrivo in una magnifica piazza come quella di Castellammare di Stabia. Cercherò di ripagare la fiducia con impegno e dedizione”, sono state le prime parole di Vimercati dopo il trasferimento.

Comunicato anche l’accordo raggiunto per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definito dall’ASD Pineto Calcio, dell’attaccante Federico Barlafante, classe ’00. Il calciatore, natio di Giulianova, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Giulianova e ha vestito la maglia del Pineto.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di far parte di questa grande società. Darò il massimo per questi colori”.