Napoli – Sarà presentato stasera ad Ibiza “L’avvocato del D10S”, il libro scritto dall’avvocato del “pibe de oro” Angelo Pisani che ricorderà il campione argentino insieme con i tifosi spagnoli, argentini e italiani sull’isola delle Baleari.
L’incontro è in programma alle 21,30: il testo, edito da LOG, che sarà illustrato presso il locale Otoro Cera (Marina de Botafoch 205) mette insieme, nel nome di Diego, spagnoli, italiani ed argentini presenti sull’isola dell’arcipelago delle Baleari. Un vero e proprio incontro tra amanti del calcio e tifoserie internazionali per ricordare il più grande calciatore di tutti i tempi.
“‘L’avvocato del D10S’ vuole essere un’arringa difensiva dell’avvocato nei confronti del più grande campione di tutti i tempi”, spiega l’autore che, tra l’altro, è stato protagonista del riavvicinamento tra Diego e il figlio napoletano Diego Junior e suo difensore nella querelle giudiziaria con il fisco italiano. Nel volume sono stati raccolti, tra gli altri, i contributi di Gianni Minà e Nicola Graziano. La prefazione è dello scrittore napoletano nonché tifoso azzurro Maurizio de Giovanni.