Svolta improvvisa nel futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese vicino all’addio al Napoli dopo otto anni. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domani è prevista la chiusura dell’operazione. Le cifre si aggirano sui 40 milioni di euro, al giocatore contratto quinquennale da 10 milioni netti a stagione. Koulibaly non andrà stanotte in ritiro a Dimaro.
Di Koulibaly ha parlato anche Spalletti dal ritiro di Dimaro rispondendo ad una domanda di un piccolo tifoso sul futuro di del centrale senegalese: “Koulibaly? Lo preferisco a tutti, perché lui come calciatore del Napoli è quello che ha la media punti più alta. Quando in campo c’è stato lui abbiamo fatto più punti di tutti gli altri”, ha detto l’allenatore del Napoli, che aggiunge: “Poi è chiaro che se lui dovesse scegliere di andare, noi non finiremmo mai di ringraziarlo per tutte le cose che ci ha insegnato, per tutto l’aiuto che ci ha dato e per essere in Champions League quest’anno”.
Dopo 317 partite e 14 gol, l’avventura di Koulibaly a Napoli sta dunque per concludersi. Londra e Stamford Bridge sono pronti ad accoglierlo.