Benevento – Alle ore 17:00 di domenica 10 luglio 2022, in C.da Mosti (BN), nella campagna tra Benevento e Pietrelcina, l’Associazione “amArte” in collaborazione con il Circolo Letterario Anastasiano di Giuseppe Vetromile, organizza la quarta edizione di “Riflessi al Fontanile”, incontro artistico letterario che si terrà presso l’antico fontanile Mosti.
L’evento si terrà in una location insolita e suggestiva, a contatto diretto con la natura, tra lucciole e profumi di piante selvatiche in quell’aria rurale inserita nella campagna One Million ponds dal WWF Italia.
L’incontro di quest’anno verterà sul tema “Arte e Spirito”. Tale tematica sarà accompagnata da opere d’arte figurative e musica. Il tutto per rivivere insieme un momento di convivialità condivisa tra tutti i partecipanti.
Sarà possibile anche visitare la storica cappella annessa alla Masseria Mosti.
Quest’anno l’evento è arricchito dalla presenza del collettivo della Caspar-Campania Slam Poetry che proprio in questo incontro partirà con la prima tappa del campionato regionale di Poetry slam, valevole per la qualificazione alla fasi nazionali 2022/2023.
Tutti possono iscriversi e partecipare.
Si consiglia di munirsi di scarpe comode, maglioncini, cuscini, tanto entusiasmo e disponibilità a condividere in armonia versi poetici, prosa e musica e arte.
La partecipazione all’incontro è gratuita.
Essendo il programma molto ampio, si prega di essere puntuali.