Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarno (Sa) – Grande soddisfazione per la ASD “Fit&Sport Club” di Sarno, i cui atleti, Angelo Esposito ed Adriano Oleksyuk, giunti in rappresentanza campana, hanno preso parte alla decima edizione del Campionato “The best of the best”, che quest’anno ha avuto luogo lo scorso 25 giugno al porticciolo di Santa Marinella, in provincia di Roma.

L’incontro sportivo, al quale hanno preso parte i migliori atleti di kick boxing, full contact e free boxing, provenienti da Inghilterra, Ucraina, Polonia e persino Brasile, prevedeva l’assegnazione di tutoli italiani, intercontinentali e di specialità. A presiedere la kermesse agonistica promossa da IKTA, International, Kick and Thai Organization, il maestro Massimo Brizi ed i vicepresidenti Falconetti e Laudisio.

Tornando alle giovani promesse della città di Sarno, il primo successo lo ha raggiunto il diciannovenne Adriano, che ha conquistato l’oro per la categoria Kick light, dopo appena un minuto e mezzo di combattimento.
Dopo qualche ora, Angelo Esposito trionfa sul rivale Simone Mariotti per la specialità Free boxing, sancendo così per il team sarnese la seconda vittoria, che il giovane atleta ha dedicato all’Ucraina, sua terra natale.