Napoli – Lunedì 4 luglio a villa Domi si svolgerà il decennale del Premio la Fescina, una manifestazione che negli anni si è sempre contraddistinta per il suo parterre di ospiti, il coinvolgimento della stampa e delle realtà economiche.
Anche quest’anno come lo scorso anno, l’evento si svolgerà a Villa Domi e il patron Domenico Kontessa, unitamente al direttore artistico Ugo Autuori, è lieto di ospitare per l’occasione l’attore Michele Placido, le cantanti Ivana Spagna e Anna Tatangelo, il rapper del momento V-Moster, il sempre virtuoso attore teatrale Gino Rivieccio, la giornalista di Rai News Josephine Alessio, il cantante ex vincitore di amici Marco Carta.
L’evento sarà condotto da due volti Rai Beppe Convertini e Carolina Rey.
Tra ospiti e premiati, vanno anche segnalati l’attrice conduttrice e top model internazionale Eleonora Pieroni, la consulente d’immagine Roberta Proietti, Gianfranco Coppola della Rai, Livio Beshir che ritira un premio per la trasmissione Star bene e l’attrice Vanessa Marini. La sigla di apertura sarà cantata da Michele Selillo e l’ospite musicale sarà Eden Loren.
Il Red carpet sarà alle 20.30 e la cena di galà con spettacolo a seguire alle 21.30.