Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, domenica 26 giugno 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.  

 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

E’ dal mese di Febbraio che stai piano piano recuperando terreno, e quindi bisogna mettere a posto contenziosi legali, finanziari per qualcuno bisogna semplicemente ritrovare la voglia di amare. Questa é una giornata che nasce ancora con qualche dilemma che bisogna risolvere al più presto e con qualche fastidio fisico. 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

In questo momento devi rivalutare l’amore mentre sul lavoro non é che sia un periodo difficile, pero’ é probabile che di tanti progetti che hai in mente pochi siano andati in porto! Anzi, forse qualche programma é addirittura saltato.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Continui ad essere uno dei segni più vitali del momento! Gli unici insoddisfatti sono quelli che hanno al proprio fianco una persona che non permette di sviluppare questa creatività. Voi con la mente avete bisogno di viaggiare. 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Con questa Luna importante, in questi giorni senti una forte necessità di amare! Posso dire in anticipo che Luglio sarà un mese di grande forza, perché ci sarà Venere favorevole; quindi le amicizie e gli incontri delle prossime tre settimane potrebbero risultare importanti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Posso immaginare che questo sia un periodo che comporta qualche piccola frustrazione dal punto di vista professionale, ecco perché non ti senti del tutto appagato. I casi sono due: o c’é un problema nella tua evoluzione lavorativa oppure hai vinto una sfida, hai avuto un grande premio ma ora devi ripartire da zero. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Questa appena passata e’ una settimana da dimenticare forse, certamente faticosa, certamente agitata, non cosi chiara. Vista la tua natura piuttosto razionale, stakanovista, molto attenta ai dettagli, é normale che quando ci sono persone poco corrette tu viva delle perplessità. Non lasciarti rovinare l’umore. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Quando ti senti contro qualcuno o pensi che sia stata commessa un’ingiustizia, ti ribelli! Questo fine settimana ha provocato una sorta di reazione polemica che bisogna cercare di sedare, anche perché con Mercurio e Venere favorevoli, questo resta un periodo importante, da sfruttare! 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sei in recupero in una giornata che appare interessante! Tra l’altro, possiamo dire che anche Marte é in aspetto buono, quindi tutto quello che stai vivendo, tutto quello che in questi giorni stai cercando, può essere piano piano ritrovato. Giugno è per te un mese efficiente con Venere favorevole: cerca di evitare complicazioni soprattutto nei rapporti con Acquario e Toro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Oggi è una giornata piuttosto pesante! Chissà che  non sia capitato anche qualcosa che ti ha particolarmente infastidito: il fatto di dover sempre tornare alle stesse situazioni, di non fare un passo avanti, di vedere anche certi progetti bloccati, é certamente spiacevole!

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

E’ da venerdì pomeriggio che il tuo animo é piuttosto pensieroso e anche battagliero. Potresti ingaggiare una lotta anche con te stesso, specialmente se pensi che quello che hai fatto, che quello che hai detto non sia giusto. In realtà questa é una domenica che soprattutto nei rapporti privati e familiari puo’ comportare ancora qualche indecisione.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Hai in mente tante cose da fare: Mercurio e Venere favorevoli possono aiutare ad ampliare il giro delle amicizie! Nonostante in questo periodo tu ti senta molto critico e anche molto selettivo, ricordo che sei una persona che ha bisogno degli altri per confrontarsi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Non dico che tu sia per forza in crisi, pero’ soprattutto a livello sentimentale ci sono state tante obiezioni, tante problematiche. Sono giornate di test! i giorni passati  potrebbero averti dato l’esatta cognizione e la consapevolezza di quello che provi in amore.