Salerno – La Curva Sud Siberiano attraverso un comunicato ha invitato tutti i cittadini a partecipare ai festeggiamenti per 103 anni della Salernitana nel giorno della ricorrenza che cadrà domenica 19 giugno. Di seguito il testo:
“EMOZIONI, SENSAZIONI, RICORDI. La partita del cuore e del ricordo per festeggiare i 103 anni della nostra Bersagliera. Un ritorno al passato, un tonfo al cuore! Rivedere vecchi amici che ci hanno fatto gioire tribolare esultare: tempi diversi, mondi cambiati, generazioni che passano, ma restano intatte le emozioni. Il colore dei nostri padri, nostro e dei nostri figli, perché la passione si tramanda e resta sempre viva… E poi, una causa nobilissima che abbiamo sposato e condiviso da subito, con entusiasmo.
NOI ultras della CURVA SUD SIBERIANO ci saremo, risponderemo ancora una volta presente, e invitiamo tutti quelli che hanno il granata nel cuore, tutta la città e la provincia di Salerno. DOMENICA 19 GIUGNO ore 20,30, Stadio ARECHI, a sostegno della LILT sezione di Salerno. Fallo anche tu aiutaci ad aiutare, e facciamo in modo che questa notte sia una notte fantastica! 103 anni con solidarietà.BATTE FORTE IL CUORE DI SALERNO. CURVA SUD SIBERIANO SALERNO”. Un appello assolutamente condivisibile. Per la Salernitana e per una nobile causa è di nuovo tempo per dire: tutti allo stadio!”