Tempo di lettura: 4 minuti

L’oroscopo di oggi, martedì 14 giugno 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Cari ariete, la luna è dalla vostra parte e sono tante le belle occasioni in arrivo quindi, tenete gli occhi aperti. Per quanto riguarda il lavoro, basta avere un po’ di pazienza e tutto sarà risolto nel migliore di modi. Grandi successi in arrivo.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Cari toro, se state vivendo una crisi d’amore meglio gestire tutto con molta cautela. Altrimenti potreste rischiare di mettere fine ad una relazione a cui tenete. Sul lavoro, state recuperando il terreno perso in passato, quindi continuate così.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Cari gemelli, se c’è stato qualche problema d’amore ora si potrà risolvere e le coppie solide possono anche pensare di fare un passo importante per il futuro come sposarsi o andare a convivere. E’ ora di un cambiamento decisivo nella vostra vita. Sul lavoro siete poco concentrati e potreste fare qualche errorino.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti, potrebbe esserci un po’ di tensione di amore quindi mantenete la calma. Altrimenti rischiate seriamente di compromettere la vostra relazione. Sul lavoro, meglio non innervosirvi, anzi, portate avanti i progetti e organizzatevi al meglio.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Cari leoncini, oggi vi aspetta un’ottima giornata molto bella per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro siete un po’ nervosi per un nuovo progetto che fa fatica a decollare. Abbiate pazienza avvolte la felicità ha il passo lento.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Venere non è più opposta, cari vergine, quindi potete finalmente uscire da un momento di crisi. Puntate ora finalmente a realizzare i vostri reali desideri.Per quanto riguarda il lavoro, tenete gli occhi aperti perché potrebbe arrivare una proposta (o una risposta) che aspettavate da tempo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della bilancia ha una bella Venere per tutto il mese di giugno quindi via libera ai sentimenti senza remore. E’ ora dell’amore per voi! Sul lavoro, se volete mettervi in proprio muovetevi ora. Perchè avete tutte le carte in regola per giungere al successo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpioncini, se siete single dovreste valutare bene i nuovi incontri perché ptrebbe esserci anche la persona giusta, così come quella sbagliata. Siate prudenti e osservatori.Sul lavoro, non buttatevi giù e pensate a dedicarvi a nuovi progetti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari sagittario, oggi avete la luna favorevole e questo vi regala una bella energia da riversare in amore. Molti di voi penseranno addirittura di convolare a nozze. Sul lavoro, sono favoriti gli accordi e cercate di sfruttare al meglio questa giornata

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Con la luna dissonante l’amore risentirà di una certa dose di nervosismo, cari capricorno. Per cui cercate prima di avere qualunque reazione di essere cauti e di non partire d’istinto. Sul lavoro fate attenzione a qualche collega del segno dell’ariete. Nel pomeriggio potrebbe esserci un problemino da risolvere.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

La luna è dalla vostra parte, cari acquario, anche se in amore resta sempre qualche dubbio. La gelosia vi porterà anche a sospettare del tradimento del partner. Sul lavoro si ha la sensazione di procedere al rallentatore, forse perché fate qualcosa che non vi piace fino in fondo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini, il vostro partner dovrebbe capirvi al solo sguardo quindi non state a dare troppe spiegazioni e mantenete quell’aura di mistero. Vedrete che con il vostro fascino riuscirete ad ammaliarlo. Sul lavoro, è giunta l’ora di dimostrare quanto valete. Organizzatevi al meglio perché nell’ultimo periodo ci sono state difficoltà.