Tempo di lettura: < 1 minuto

Un tris di libri in una giornata che ha il sapore della reunion. Al Mulino Pacifico di Benevento, il ‘prof’ Armando Fucci ha presentato la trilogia di pubblicazioni (edizione Aessegrafica) in un sol colpo. Tutto ciò che il professionista caudino ha prodotto nell’ultimo triennio è stato il tema della piacevolissima mattinata moderata dal giornalista Antonio Martone alla presenza di tanti volti che hanno fatto la storia, ormai nemmeno troppo recente, del calcio giallorosso. 

Da mister Franco Dellisanti a Sasà Bertuccelli, da Sossio Perfetto a Pasquale Bovienzo, passando per il presidente di quella insperata promozione in C1 del 1999, Renato Pedicini. E poi, il ‘collega’ Giampiero Ventrone, i fratelli Carlo e Vittorio Fucci, il presidente del Coni Mario Collarile, Giampaolo Imbriani e tanti altri amici. 

“Fa piacere rivedere vecchi amici, segno che il campo è teatro di battaglie ma l’uomo resta nel cuore delle persone per sempre. Ritorno a casa mia con una reunion che mi emoziona tantissimo – ha dichiarato Armando Fucciper raccontare in questa trilogia gli ultimi 35 anni di metodologia atletica. I libri vanno ben oltre la pratica, ma trattano le componenti del pianeta calcio, l’importanza dello staff dirigenziale, della stampa, dei tifosi”.