Torre del Greco (Na) – La presentazione alla stampa del neo tecnico Massimiliano Canzi ha rappresentato l’occasione per il presidente Antonio Colantonio per fare il punto della situazione in casa Turris. Il numero uno dei corallini ha presentato la prossima stagione, aprendo ufficialmente il dopo Caneo.
“La Turris ha chiuso un ciclo e ne sta iniziando un altro, con ambizioni e obiettivi diversi. La società sta avendo una ristrutturazione, ci sarà l’ingresso di nuove persone per poter programmare. Gli obiettivi della Turris sono quelli di mantenere la squadra in queste categorie il più a lungo possibile, facendo dei miglioramenti costanti“, è stato il messaggio del presidente Antonio Colantonio. “Iniziamo daccapo con il mister, la restante parte, che ha fatto molto bene, resterà“, ha chiosato il numero uno, dando appuntamento a una eventuale prossima conferenza stampa per presentare le novità nell’organigramma corallino.
“La Turris ha bisogno di questo tipo di allenatori, giovani e con idee innovative. Canzi ha tutto la voglia di fare bene, come era stato per Caneo“, ha spiegato il presidente corallino in merito alla scelta del nuovo allenatore, “quando l’ho incontrato mi sono subito reso conto che poteva essere la persona per aprire un nuovo ciclo. E’ una persona che lavora, forma i giovani e ha un buon rapporto con i più esperti”.
“Prima di entrare nel vivo della campagna acquisti si aspettava l’allenatore. Nei prossimi giorni qualche verità in più la sapremo“, ha proseguito Colantonio, “ritiro? Andremo dove siamo stati l’anno scorso, salvo sorprese dell’ultimo minuto“.
“Se uno mi chiede a cosa punto, rispondo che io punto alla Serie B. Cerco risorse per puntare al massimo, poi quello che arriva arriva“, ha concluso il presidente, parlando dei nuovi ingressi che ci saranno in seno alla società corallina.