Napoli – C’è anche Mara Venier tra i protagonisti del Summer Fest a Palazzo Reale di Napoli: l’evento, dal 29 giugno al 30 luglio, nel Giardino Romantico, prevede 20 serate di spettacolo alle quali parteciperanno oltre 50 ospiti con la direzione artistica di Maurizio Costanzo.
Tra gli ospiti già annunciati spiccano Marco Travaglio (29 giugno), Enrico Brignano (30 giugno), Foja (2 luglio), Jimmy Sax (7 luglio) e Fiorella Mannoia (22 luglio). In più, il 27 luglio, ci sarà la serata speciale dedicata a Luciano De Crescenzo.
Il 14 luglio varcherà il palco della nota kermesse Angelo Branduardi con il concerto ‘Il cammino dell’anima’. Sarà poi la volta di Mara Sattei, cantautrice da 200 milioni di streaming, che con ‘Universo Tour 2022’ si esibirà il 16 luglio.
Grande attesa, il 21 luglio, per il concerto di Samuele Bersani intitolato ‘Cinema Samuele Tour’, seguito, il 28 luglio, dal leggendario gruppo rock PFM – Premiata Forneria Marconi. Infine, il 30 luglio sarà Ditonellapiaga a dare spettacolo, reduce dal disco d’oro per l’esplosivo e provocatorio ‘Chimica’, brano che ha cantato in coppia con Donatella Rettore all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Mario Epifani, direttore del Palazzo Reale di Napoli, annuncerà ufficialmente la seconda edizione dell’evento nel corso dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” in programma domani, 1° giugno, su Canale 5.