Tempo di lettura: 2 minuti

Pisa – Pochi minuti nel finale di una gara che ha dato al Pisa l’accesso alla finale play off. Gaetano Masucci si presenta col sorriso in sala stampa al termine della sfida dell’Arena Garibaldi. le sue dichiarazioni: 

Soddisfazione – “Tutti all’inizio della partita eravamo soddisfatti per quello che andavamo a giocarci oggi, per l’importanza della partita e la cornice di pubblico. La prestazione è stata una delle più continue della stagione, sia dal punto di vista offensivo che difensivo”

Crescita “Quando ci provi con determinati valori, se non vinci oggi vincerai domani. In determinate circostanze, il destino ti riporta sempre qualcosa. Essere qui a giocarcela con queste corazzate è motivo d’orgoglio”.

Emozioni – “Il gruppo è la forza di questa squadra, anche chi è fuori vive la partita come se giocasse. Sapevo di poter giocare pochi minuti, prendendo qualche fallo e aiutando la squadra a portare a casa il risultato”

Fattori – “C’è l’aspetto tecnico e tattico, ma in queste partite conta soprattutto il cuore. In gare del genere è l’episodio che può determinare”

Finale – “Non bisogna pensare troppo, se c’è da spendere un fallo va fatto. Questa squadra ha tanti interpreti, se dovessero esserci squalifiche si potrà sopperire”.