Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Francesco Maria Rubano,  Vice Coordinatore regionale della Campania e Commissario provinciale di Benevento di Forza Italia: 

Dal Sannio la carica dei 101. Questo infatti è il numero dei delegati del coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento, guidato dal Vice Coordinatore regionale e Commissario provinciale, Francesco Maria Rubano.

“Donne, uomini e giovani da ogni provincia d’Italia – dichiara Rubano – stanno facendo registrare un boom di presenze senza precedenti. Come si raggiungono risultati di questa entità? A partire dalla organizzazione impeccabile e dall’attrattività che esercitano il Presidente Berlusconi e i quadri nazionali del partito sull’elettorato moderato italiano. Mi sono poc’anzi complimentato con il Coordinatore regionale vicario, Fulvio Martusciello. Da Benevento siamo in tanti, si registrano presenze oltre le aspettative. Ciò vuol dire che siamo in costante crescita anche nel nostro Sannio. Ringrazio i tanti amici intervenuti oggi e i tanti altri che stanno rafforzando il nostro impegno a servizio dei sanniti e delle istituzioni.”