Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Senza respiro, neanche il tempo di finire la stagione che la Forza e Coraggio si è rimessa al lavoro. Il modo migliore per metabolizzare la retrocessione. Abbassare la testa, tagliare col passato e partire con idee nuove e con un progetto che possa rappresentare la rinascita, la risalita, il cammino di ritorno verso categorie più consone. E così, dopo l’annuncio di mister Papa come nuovo allenatore, la società non ha perso tempo e ha chiuso l’accordo con un giocatore: il primo acquisto per la stagione 2022/2023.

Si tratta di Vincenzo De Rosa, centrocampista 33enne, atleta poliedrico capace di rivestire anche altri ruoli e questo lo rende un jolly importante per la prossima stagione.
Acerrana, Maddalonese, Real Aversa, San Giorgio tra le esperienze vissute nella sua carriera.
Soddisfatto anche il tecnico: “Un giocatore che ho inseguito per tanto tempo e che non ho mai avuto il piacere di allenare. Stavolta ci siamo riusciti”.
 
Si muove la società e lo fa con le idee chiare e con la voglia di chiudere quanto prima il discorso costruzione di squadra. Lo fa, soprattutto, con largo anticipo. Stavolta non devono esserci brutte sorprese e risvegli peggiori. Stavolta la macchina deve viaggiare in modo spedito.