Tempo di lettura: 2 minuti

Aurelio Andreazzoli elogia la sua squadra per la serietà profusa e per la partita giocata contro la Salernitana. I complimenti vanno soprattutto a Vicario, autore di una serie di parate fondamentali. Le dichiarazioni del tecnico che si è presentato in mixed zone con il nipotino Tommaso al termine del match del Castellani

Analisi – “I ragazzi sono stati bravi a rispettare l’impegno, non hanno lesinato energie così come avevo chiesto loro. Abbiamo fatto un bel primo tempo, non siamo riusciti a imbucare almeno quattro volte passaggi facili e avremmo potuto chiuderla lì. Poi abbiamo dovuto ringraziare il nostro portiere perché non è stato bravo, ma di più. Soprattutto sulle situazioni in cui sappiamo che la Salernitana è più forte di noi, come i calci piazzati”.

Parate – “Vicario si è confermato, è migliorato tantissimo in questa annata. Gli auguro quello che merita, cioè un futuro notevole. Non è la prima volta che fa interventi di questo genere. Anche oggi ha fatto più di una parata fenomenale”. 

Serietà – “Siccome tante volte non si è assistiti dai comportamenti, credo che sia indispensabile avere sempre un comportamento serio. Bisogna essere da esempio per tutti e sono contento che i ragazzi abbiano onorato al massimo l’appuntamento”