Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un 14enne, di origini siriane, è stato accoltellato ieri sera, poco dopo le 21, all’interno di una sala bowling di Casoria, in provincia di Napoli, mentre era insieme ad alcuni amici. Trasportato al Pronto Soccorso del Cardarelli di Napoli, il giovane è stato ricoverato in ospedale non in pericolo di vita. 

Secondo le prime ricostruzioni ad aggredire il 14enne sarebbero stati dei coetanei, sei o sette, che lo avrebbero accerchiato. Non è chiaro cosa abbia portato al ferimento, -riporta Fanpage – probabilmente un diverbio tra giovanissimi all’interno del bowling che sarebbe rapidamente degenerato. Calci e pugni, poi qualcuno ha tirato fuori un coltello. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico e una ferita al torace da arma da taglio. I responsabili dell’aggressione si sarebbero dileguati subito dopo il ferimento. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casoria che hanno ascoltato alcuni dei testimoni e acquisito i nastri della videosorveglianza presente in zona per indagare sull’accaduto. 

Indagini sono in corso per chiarire dinamica e movente della rissa tra ragazzini all’interno di un bowling nel Napoletano nel quale è rimasto gravemente ferito – anche se, secondo quanto rendono noto le forze dell’ordine, non i pericolo di vita – un 14enne. Per lui, un ragazzo di origine siriana, una coltellata al torace, che poteva interessare il polmone, ed un trauma cranico. E’ ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Qualche elemento di maggiore chiarezza potrebbe arrivare dall’esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale nel quale si trova il bowling e dall’ascolto dei testimoni.