Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Chiara Nasti diventerà mamma. L’influencer napoletana, che ha finalmente ritrovato il sorriso accanto al calciatore Mattia Zaccagni, è incinta del suo primo figlio. Hanno cercato di tenere tutto segreto ma non sono riusciti a trattenersi a lungo. La felicità, troppo grande per essere limitata a soli due cuori, è esplosa in campo durante il match tra la Lazio e lo Spezia, al momento del gol segnato dal bomber dei biancocelesti. Un gesto da vero campione, quello di Zaccagni, che ha voluto dedicare il punto al bambino – o alla bambina – che ha concepito con Chiara. 

Il pallone è finito dritto sotto la maglia, mentre il pollice ha mimato il ciuccio, Zaccagni ha voluto gridare al mondo di essere pronto per diventare papà. Il momento è stato ripreso dalla blogger che, sul suo profilo instagram, ha speso parole meravigliose per colui che sarà il padre di suo figlio (o di sua figlia): “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”. 

Dopo l’annuncio in campo e sui social l’influencer e imprenditrice partenopea ha svelato su Instagram alcune curiosità sulla sua gravidanza: “Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l’aspettavamo, non è capitato – ha spiegato la 24enne – Prima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati”.

Il progenito di Zaccagni nascerà in autunno. Ma è maschio o femmina? “Lo sa solo mia sorella Angela – ha spiegato la giovane ai suoi follower -. Sto impazzendo, non vedo l’ora di saperlo. A me piacerebbe avere una bambina ma tutta la famiglia sogna un bambino”, ha confidato Nasti, che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza. Molto probabilmente la coppia scoprirà il sesso del loro bebé tramite un gender reveal party, una festa che, quasi sicuramente, sarà curata da zia Angela Nasti