San Giorgio del Sannio (Bn) – Grande prova della atlete sangiorgesi che riescono a conquistare i quarti di finale nei play off promozione dopo aver sconfitto ancora una volta l’Elisa Volley Pomigliano con un perentorio 3-0. Una vittoria decisa, che non lascia spazio a repliche e che lancia le atlete sannite alla fase successiva dove ad aspettare le diavole rosse c’è l’Icarus Marcianise che ha passato il turno grazie al golden set di spareggio a discapito della Salerno Guiscards. Una vittoria che arriva dopo un primo e secondo set dominati e chiusi rispettivamente 25-6 e 25-15 e un terzo conquistato al termine di una bella rimonta e dopo essere state sotto con ben sette punti di scarto.
Tante le certezze che lascia questo prima fase dei play off, ma ora è già tempo di pensare al prossimo match. Una gara molto difficile contro una squadra forte e attrezzata, con elementi di esperienza.
Appuntamento quindi a sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 19.00 al Palazzetto dello Sport di via Olmo Lungo per i quarti di finale dei play off promozione in B2 contro la forte formazione della Icarus Marcianise.